Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

giovedì 14 maggio 2015

I modelli "basic" della nuova linea di orecchini a crochet dell'Atelier eFfe.

La nuova linea di orecchini ed accessori è stata da poco inaugurata! I primi modelli li trovate già sul sito con tutti i dettagli (collezione Armonie). Questa nuova serie di orecchini, interamente realizzati a mano con tecnica crochet sarà in costante divenire, ma, al momento, prevede tre generi: due modelli in stile shabby-chic, di cui uno dal sapore rétro e l'altro più romantico, ed un modello più "basic", adatto ad essere indossato tutto il giorno, in abbinamento alle cromie ed allo stile del vostro outfit.


Partiamo proprio dal modello basic, che, come vedete, è adattissimo a tutte coloro che non amano indossare modelli elaborati e prediligono linee sobrie, ma allegre e vitali. Sono realizzabili nella versione small o più grandi, in tinta unita o doppio colore. Il primo modello, in viola, è già stato accalappiato! Cosa prevedibilissima, visto l'amore che nutrite per questo colore!! Ora sono già disponibili le versioni in azzurro e lilla, ed altre ne arriveranno.


Come sempre, potete anche prenotarli nel vostro colore preferito perché in atelier si lavora anche su commessa. Per altre informazioni potete visitare il sito o scrivere a silagadesigns@gmail.com.
Come notate da queste foto, in atelier si stanno sperimentando anche nuovi modelli di packaging per rendere ogni vostro acquisto sempre più personalizzato ed unico. E dato che per la sottoscritta il confezionamento dei bijoux e di tutte le altre creazioni firmate Grazia eFfe è di fondamentale importanza, vi annuncio che a breve troverete sul sito una sezione interamente dedicata alle confezioni, in modo che possiate farvi un'idea più precisa degli innumerevoli modelli e tipologie di confezionamento tra cui poter scegliere!

Grazia eFfe


3 commenti:

Shane ha detto...

Buongiorno! Bellissimi questi orecchini! Grazie per essere passata da me! Certo che ti seguo! Buon fine settimana!

Shane ha detto...

Ciao! Sono bellissimi questi orecchini! Questo è il secondo commento che scrivo per questo posto :D non capisco se il commento di prima è stato pubblicato :D ti auguro una buona giornata!

Silagà Designs ha detto...

Grazie mille, sono contenta che ti piacciano!! :-D
I post vengono pubblicati dopo l'approvazione, vai tranquilla ;-) A presto!!