Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

lunedì 4 maggio 2015

Come quadri fioriti. Le novità dall'atelier eFfe.

Con la primavera stanno prendendo forma tantissime novità. Una per volta, ve le mostrerò tutte, rimandandovi poi al sito per tutti gli altri dettagli che v'interessa conoscere. 
Iniziamo con uno spicchio del "work in progress" di una mini-bag interamente lavorata a mano, a crochet. Sebbene in questo periodo io stia lavorando moltissimo con tonalità tenui e colori pastello, per questa tracollina ho scelto cromatismi decisi. L'abbinamento azzurro-marrone mi è sempre piaciuto anche perché evoca calore, quindi non c'è di meglio per questo periodo dell'anno.


Per decorare e personalizzare questo modello ho realizzato un'infinità di fiori. Adesso sono nella fase di studio della loro migliore collocazione, perché il tutto dovrà risultare armonioso e d'effetto. 


Il modello finito lo vedrete a breve sul sito, nella sezione Accessori; e tra pochi giorni sul sito ci saranno anche altri aggiornamenti, quindi fateci un salto! ;-) 
Se avete domande su questa borsina, scrivete a silagadesigns@gmail.com.
Grazie a tutti e a prestissimo con le altre novità!! 

Grazia eFfe

4 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ah ora ti sei data all'uncinetto vedo....Complimenti, poi vedremo il risultato finale!! :-)

Silagà Designs ha detto...

Ciao Fiore! In realtà sono sempre stata appassionata di uncinetto, ma adesso sto proprio realizzando sia una collezione di bijoux (partendo dalla nuova linea di orecchini in stile shabby-chic, che puoi vedere già sul sito) che accessori, sia per la donna che per la casa, oltre che raffinate bomboniere per cerimonie (matrimoni, lauree, comunioni, battesimi...) piuttosto eleganti :-) Tra le nuove creazioni puoi trovare anche tante idee regalo per la casa...continua a seguirmi e le scoprirai ;-) baci!!

Shane ha detto...

Ciao! Complimenti! Sono veramente bellissimi! Perfetti per l estate! Ti auguro una buona serata a presto!

Silagà Designs ha detto...

Grazie mille, Shane! Benvenuta nel mio mondo! :-)
Buonissima serata anche a te!!