Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

giovedì 7 agosto 2014

Filiformi come fiori selvaggi.


Orchidee sbocciate da un terreno arido: è quel che sembrano i "Fiori del deserto", orecchini in cui il rosa pallido, il viola-ciclamino ed il marrone si mescolano in un armonioso gioco di onde di fili di cotone. I  Filiformi non smettono mai di sorprendere con i loro mille volti. 
Una nuova, gentilissima ed attenta cliente li aveva adocchiati nello shop on-line, insieme ad altri due modelli che vi mostrerò prossimamente; e così i Fiori del Deserto sono già volati via, destinazione Piemonte.

Mod. Fiori del Deserto, collezione Armonie, serie Filiformi  - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto.
E sono volati via in una confezione unica, proprio come sono unici questi orecchini, perché è così che mi piace che siano ricevuti: in una scatolina personalizzata, creata ad hoc. Ma per questo vi rimando ai prossimi post. Su questo modello, invece, ho ancora da aggiungere che ho utilizzato la tecnica di tessitura a onda per tutti e tre i colori di filo, che tutta la struttura in rame è stata modellata a mano e che vi sfido a trovare un solo nodo visibile a chiusura della tessitura  ;-)


G.F.

Nessun commento: