Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

lunedì 17 febbraio 2014

Modello Rétro: perché anche i filati sanno essere chic.

Chi l'ha detto che la lana e i filati si prestano solo alla realizzazione di modelli adatti ad un outfit tendenzialmente casual? Col modello "Rétro" vi mostro concretamente che è possibile trovare, tra le tante proposte di bijoux realizzati in lana ed altri filati, anche generi che si adattano ad uno stile più chic.


Collana modello RETRO, collezioni Armonie e Cipria-Vintage - Creazione esclusiva Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza espressa autorizzazione. Modello registrato e protetto.
Qui la scelta è caduta su filati davvero particolari che, tutti assieme, creano un effetto molto suggestivo. Per impreziosire la parte centrale, ho realizzato a mano un rosone metallico che ho rivestito con uno dei filati utilizzati anche per la collana; l'ho quindi ricamato con pietre dure ed una sfera in vetro veneziano. La chiusura è in rame, modellata a mano. La particolarità dei filati crea un "effetto-movimento" che piacerà sicuramente a tutte coloro che amano gli accessori un po' svolazzanti.
Ah, naturalmente questo modello lo trovate in vendita nel negozio on-line.
Alla prossima!!! 

G.F.

2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

effettivamente vanno di moda...e tu sei sempre al passo coi tempi! ciao!

Silagà Designs ha detto...

E' anche bello lavorare con i filati! Adesso, però, è tempo di utilizzare materie prime completamente differenti perché già si lavora ai modelli primavera/estate ^___*